Il testo unico sulle spese di giustizia: scarica nel testo aggiornato
Scarica e attiva il testo unico sulle spese di giustizia (D.P.R. 30 maggio 2002, n. 115) coordinato ed aggiornato
Scarica & Attiva
Chi siamo
Domande frequenti
Per contattarci
Codici aggiornati scaricabili
Diritti umani
Trattati europei
Costituzione italiana
Codice civile
Codice procedura civile
Codice penale
Codice procedura penale
Codice della strada
Codice della navigazione
Codice nautica diporto
Codice ord. militare
Codice penale militare
Codice della privacy
Codice comunicazioni
Codice beni culturali
Codice proprietà ind.
Codice amm. digitale
Codice del consumo
Codice assicurazioni
Codice dell'ambiente
Codice pari opportunità
Codice contratti pubblici
Codice della sicurezza
Codice delle autonomie
Codice processo amm.
Codice del turismo
Codice leggi antimafia
Altra normativa scaricabile
Ordinamento giudiziario
Ordinamento penitenziario
Legge fallimentare
CCNL - Ministeri
Contributo unificato
Rivista delle Cancellerie
DOMANDE FREQUENTI
Pubblichiamo di seguito le risposte alle domande più frequenti che vengono poste al nostro servizio di assistenza tecnica.
Ci sono costi aggiuntivi per l'utilizzo del prodotto?
Assolutamente no! Oltre al costo della password di attivazione per utilizzare il prodotto non ci sono altri costi aggiuntivi.
È necessario collegarsi ad internet per la consultazione del prodotto?
No! La consultazione del prodotto non richiede nessun collegamento ad internet in quanto il prodotto viene installato automaticamente sul proprio computer.
Come posso aggiornare il prodotto?
È semplicissimo! Basta solo scaricare la versione aggiornata del prodotto, procedere all'installazione automatica (i nuovi file si sovrascriveranno ai precedenti) e richiedere una nuova password di attivazione a pagamento.
Come si visualizza il «codice personale assegnato»?
È facilissimo! Il codice personale assegnato è un codice alfanumerico di diciassette caratteri che appare automaticamente sul monitor del proprio computer all'apertura del prodotto. La comunicazione del codice personale assegnato è necessaria per il rilascio della password di attivazione.
Posso usare la stessa password per un altro prodotto?
Non è possibile! Ogni prodotto richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento.
Posso usare la stessa password per l'installazione su un altro computer?
Non è possibile! Ogni installazione richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento.
In caso di formattazione del computer posso riutilizzare la stessa password?
Non è possibile! In caso di formattazione del proprio computer è necessario procedere nuovamente all'installazione automatica e richiedere una nuova password di attivazione a pagamento. Solo nel caso in cui il nuovo codice personale assegnato sia sostanzialmente identico al precedente il servizio di assistenza rilascerà un duplicato gratuito della password di attivazione.
Devo conservare la password e/o il codice personale assegnato?
Non è necessario! Dopo l'attivazione del prodotto la password e/o il codice personale assegnato non vengono più richiesti.
Posso installare il prodotto come «amministratore di sistema» e farlo consultare da un «profilo utente»?
Certamente! Si ricorda però che dopo l'installazione del prodotto da parte di un «amministratore di sistema», il codice personale assegnato da comunicare per ottenere la password di attivazione deve essere esclusivamente quello del «profilo utente» che utilizzerà il prodotto.
Posso usare la stessa password per un altro «profilo utente»?
Non è possibile! Ogni «profilo utente» richiede una password di attivazione diversa e quindi è necessario richiedere una nuova password di attivazione a pagamento.
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA: 0773/602451

TUTTI I DIRITTI RISERVATI © Copyright 2007-2015 by Edizioni Bucalo snc - Latina - P.I. 01238960593